Città di Vicenza

16/07/2007

Lirica e operetta mercoledì sera per l'ultimo appuntamento di "IncontriamocinCinque"

Mercoledì 18 luglio, l'apprezzato artista vicentino Pier Zordan torna protagonista dell'appuntamento di lirica organizzato anche quest'anno all'interno della rassegna estiva.
"Abbiamo visto come il pubblico apprezzi in modo particolare l'appuntamento di lirica ed operetta -dichiara Marco Bonafede, presidente della circoscrizione 5- e le serate estive, nei nostri parchi, ben si prestano a questo tipo di spettacolo. Il concerto rinviato più volte a causa del maltempo, si propone come l'appuntamento centrale della nostra rassegna.".
Lo spettacolo si terrà alle ore 21.00 presso il parco giochi di via Lago di Iseo (quartiere di Laghetto); Pier Zordan e i suoi artisti proporranno un concerto lirico con le più belle arie di sempre. Presso il parco giochi di via Lago d'Iseo sarà disponibile la sede associativa della Pro Laghetto.
Lo spettacolo è ad ingresso libero e si svolgerà all'aperto. In caso di maltempo lo spettacolo verrà sospeso e posticipato ad altra data.
Chi desiderasse inoltre ricevere informazioni sulle iniziative culturali della circoscrizione 5, può inviare una mail con la dicitura "cultura" all'indirizzo circoscrizione5@comune.vicenza.it . Verrà accreditato in un'apposita mailing list.
Per ogni maggiore informazione è possibile contattare la segreteria della circoscrizione 5 (0444.222750 - fax 0444.927467).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.