Città di Vicenza

05/07/2007

Chiusura di alcune strade in occasione di Ferrock

In occasione della manifestazione " FERROCK " da lunedì 9 a mercoledì 11 e nel giorno lunedì 16 luglio dalle 8 alle 20 sarà chiusa via Malvezzi nel tratto dell'incrocio con via Beroaldi fino al Parco Retrone.
Da lunedì 9 a lunedì 16 luglio sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata nella piazzola alla fine di via Malvezzi.
Giovedì 12 e venerdì 13 luglio dalle 19 alle 2 saranno chiuse via Caregaro Negrin, via Meldolesi, via Malvezzi e via Giaretta all'incrocio con via Baracca.
Sabato 14 e domenica 15 luglio dalle 16 alle 2 saranno chiuse via Caregaro Negrin, via Meldolesi, via Malvezzi e via Giaretta all'incrocio con via Baracca.
Da giovedì 12 a domenica 15 luglio sarà in vigore il divieto di sosta su entrambi i lati della strada in via Baracca nel tratto tra i due incroci con via Giaretta e sul parcheggio in via Giaretta.
Nelle vie chiuse al traffico potranno comunque circolare i veicoli dell'organizzazione, dei residenti, di chi lavora in zona e i Bus AIM.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.