Città di Vicenza

04/07/2007

Servizio di bus navetta per viale Fusinato

In seguito alla chiusura di viale Fusinato, l'assessore alla mobilità del Comune Claudio Cicero ha richiesto l'attivazione di un servizio sostitutivo di autobus per i residenti della zona di viale Fusinato, via Maganza e Gogna.
Su indicazione di Cicero, Aim ha predisposto una serie di corse di bus navetta nel periodo da giovedì 5 luglio a sabato 28 luglio con il seguente percorso: via Fusinato, via Maganza, via Rossi (fermata provvisoria per intercambio con la linea 4 proveniente da Sant'Agostino e diretta in centro), via Ferretto Ferretti (interscambio con linea 4 proveniente dal centro e diretta a Sant'Agostino), via Vaccari, via Maganza, viale Fusinato con inversione all'altezza di via Facchinetti e capolinea in viale Fusinato; l'orario è dal lunedì al venerdì con corse ogni 15 minuti dalle 6.45 alle 19.50 e al sabato dalle 6.45 alle 9, dalle 11.45 alle 15 e dalle 17.30 alle 19.50.
Dal 30 luglio a sabato 18 agosto è previsto un servizio estivo ridotto con la deviazione della linea 4 nel tratto da Sant'Agostino a viale Ferrarin e viceversa.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.