Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

04/07/2007

Trasferimento uffici zona 6

L'assessorato agli interventi sociali del Comune informa che gli uffici del servizio amministrativo e sociale della zona n.6 (in Via Albinoni, n. 7) si trasferiscono presso Villa Lattes (in Via Thaon De Revel 44), sede della circoscrizione 6. Durante le operazioni di trasferimento, da domani giovedì 5 luglio a lunedì 9 luglio, il servizio sarà sospeso. Rimane attivo comunque il numero telefonico 0444-222560 per le emergenze.
Gli uffici riapriranno martedì 10 luglio con il seguente orario per il pubblico: dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì (telefono n. 0444/962093).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza