Città di Vicenza

29/06/2007

Chiusura via Lago di Como e Lago di Caldaro per "Gheto Rock"

Da giovedì 5 a sabato 7 luglio dalle 18 alle 3,30 e domenica 8 luglio dalle 15 alle 3,30 saranno chiuse via Lago di Como e via Lago di Caldaro in occasione della manifestazione " GHETO ROCK 2007 ". Inoltre sarà in vigore il divieto di sosta su entrambi i lati della strada, negli stessi giorni, in via Lago di Como nel tratto tra via Dei Laghi e il parco giochi.
Ci saranno la direzione obbligatoria diritta per chi proviene da entrambi i sensi di marcia all'incrocio tra via Lago di Caldaro e via Lago d'Iseo, la direzione obbligatoria a destra all'incrocio tra via Lago di Como e il parco giochi per chi proviene da via Lago d'Iseo in direzione via Lago Maggiore e la direzione obbligatoria a sinistra all'incrocio tra via Lago di Como e il parco giochi per chi proviene da via Lago Maggiore in direzione via Lago d'Iseo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.