Città di Vicenza

21/06/2007

Circoscrizione 5: proseguono gli appuntamenti dell'estate

Proseguono gli appuntamenti di "IncontriamocinCinque 2007", rassegna estiva organizzata dalla circoscrizione 5.
Domenica 24 giugno alle ore 18.30 (1° spettacolo) e alle ore 20.00 (2° spettacolo) presso la rinnovata piazza delle scuole elementari di via Prati, si svolgerà uno spettacolo di musica e breakdance a cura del DNA - Centro Danza. Istruttori saranno a disposizione con dimostrazioni e pratica guidata. Si tratta di un'innovativa iniziativa, inserita nella rassegna estiva, in grado di coinvolgere diverse fasce della popolazione, a partire dai più giovani.

INCONTRIMOCINCINQUE 2007
RECUPERO SPETTACOLI SOSPESI CAUSA MALTEMPO

I primi tra appuntamenti della rassegna, sospesi a causa del maltempo che ha caratterizzato gli ultimi fine settimana, verranno recuperati come segue:
giovedì 28 giugno alle ore 21.00 presso il parco giochi di via Lago di Iseo (quartiere di Laghetto), all'interno della rassegna "Teatro Popolare Veneto 2007" della Provincia di Vicenza, spettacolo teatrale "Arlecchin Tartuffo" con il gruppo teatrale "Theama Teatro" e in collaborazione con F.I.T.A.. Presso il parco giochi di via Lago di Iseo sarà disponibile la sede associativa della Pro Loco Laghetto.
Sabato 30 giugno verrà recuperato lo spettacolo teatrale, della compagnia "Buccia d'Arancia", "A piedi nudi nel parco". Lo spettacolo, inizialmente previsto presso il parco di via Durando, si svolgerà sempre alle 20.30, presso il Teatro parrocchiale del Cuore Immacolato di Maria, in via Medici.
Mercoledì 18 luglio alle ore 21.00 presso il parco giochi di via Lago di Iseo (quartiere di Laghetto), Pier Zordan -apprezzato artista vicentino- proporrà un concerto lirico con le più belle arie di sempre. Presso il parco giochi di via Lago d'Iseo sarà disponibile la sede associativa della Pro Laghetto.
Gli spettacoli sono tutti ad ingresso libero e -tranne l'appuntamento al Teatro di Polegge- si terranno all'aperto. In caso di maltempo gli spettacoli potranno subire variazioni.
Chi desiderasse inoltre ricevere informazioni sulle iniziative culturali della circoscrizione 5, può inviare una mail con la dicitura "cultura" all'indirizzo circoscrizione5@comune.vicenza.it . Verrà accreditato in un'apposita mailing list.
Per ogni maggiore informazione è possibile contattare la segreteria della circoscrizione 5 (0444.222750 - fax 0444.927467).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.