Città di Vicenza

15/06/2007

Domanda per l'utilizzo di palestre a campi da calcio comunali

Palestre comunali e campi da calcio comunali: entro le 12 di venerdì 22 giugno le società sportive che sono interessate a richiederne l'utilizzo per la stagione 2007/2008 devono far domanda al Comune di Vicenza.
Per gli impianti gestiti dal settore servizi sportivi si devono utilizzare i moduli disponibili in assessorato, contrà delle Morette 17, per le strutture sportive gestite dalle circoscrizioni i moduli, che sono diversi dai precedenti, sono disponibili nelle sedi decentrate.
Tutta la modulistica è presente anche nel sito del Comune, all'indirizzo www.comune.vicenza.it/ente/sport/richieste.php .
Il Settore servizi sportivi gestisce la palestra dell'istituto tecnico statale per geometri "A. Canova", in viale Astichello 195, la palestra dell'istituto tecnico commerciale "G. B. Piovene", in corso San Felice 225, la palestra del liceo scientifico "G. B. Quadri", in via V. B. Powell, la palestra ex Piarda Fanton, in contrà Burci, la palestra di via Lago di Pusiano e l'impianto polivalente (ex pattinodromo), di viale Ferrarin.
Gli altri impianti comunali a disposizione delle società sportive sono gestiti dalle circoscrizioni.
Le domande presentate oltre la data di scadenza saranno considerate solo in un secondo momento e in caso di disponibilità.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.