Città di Vicenza

08/06/2007

Futura rotatoria tra viale Mazzini e viale Trento: lavori per i sottoservizi

Partono martedì 12 giugno i lavori per la realizzazione dei sottoservizi della futura rotatoria all'incrocio tra viale Mazzini e viale Trento.
Il cantiere e le conseguenti deviazioni sono state illustrate questa mattina dall'assessore alla mobilità Claudio Cicero.
I lavori, che riguardano la posa della rete del teleriscaldamento, della fognatura e dei cavidotti per l'energia elettrica, saranno realizzati da Aim.
L'intervento comporterà restringimenti temporanei e direzioni obbligatorie in viale Mazzini, viale Trento e viale D'Alviano, ma la circolazione sarà sempre garantita.
Chi proviene da viale Mazzini dovrà dirigersi obbligatoriamente verso viale D'Alviano; chi proviene da viale D'Alviano girerà per viale Trento (e potrà eventualmente utilizzare la rotatoria di piazzale Tiro a segno per dirigersi in viale Mazzini), chi proviene da viale Trento andrà obbligatoriamente in viale Mazzini.
Anche un tratto del marciapiede verso le mura dovrà essere temporaneamente chiuso.
I lavori per i sottoservizi dureranno fino ai primi di agosto.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.