Città di Vicenza

07/06/2007

Chiusure stradali

In occasione della celebrazione del 50° anniversario della Fondazione Gruppo Alpini Borgo Casale in programma nei giorni 8 - 9 - 10 giugno, viene chiuso al traffico, con divieto di sosta, un tratto di via Del Grande tra gli incroci con viale Trissino ed i civici 7 e 16 dalle 8 di venerdì 8 giugno alle 12 di lunedì 11 giugno. Dalle 19 di sabato 9 giugno alle 13 di domenica 10 giugno non si può circolare né parcheggiare in piazza San Pietro.
Domenica 10 giugno dalle 10 alle 10.30 ci sarà il blocco a vista della circolazione sulle vie interessate dal passaggio della sfilata: da Borgo Casale, stradella dei Forti in corso Padova, corso Padova, contrà Porta Padova, contrà XX Settembre, piazza XX Settembre, contrà San Pietro, piazza San Pietro. Dalle 9 alle 9.50 viene chiuso un tratto di Borgo Casale da viale Margherita a stradella dei Forti. Dalle 10 alle 12 viene deviato il percorso delle linee bus che transitano per contrà San Pietro.
Viene prorogata inoltre la chiusura di via Gioberti (da via Alfieri all'intersezione con via Giacosa e via Monti) e di via Leopardi (da via Alfieri al civico 11) dal 10 giugno al 23 giugno per lavori di estensione delle reti tecnologiche
Infine, saranno chiuse al traffico nei giorni 11, 12 e 13 giugno via Btg. Vicenza e nei giorni 14 e 15 giugno contrà Motton Pusterla.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.