Città di Vicenza

05/06/2007

Circoscrizine 1: presentazione di "Cena in villa"

E' stata presentata questa mattina a palazzo Trissino la simpatica iniziativa organizzata dalla circoscrizione 1 e dall'Unione Italiana Ciechi che prevede per venerdì 8 giugno una cena a villa Valmarana ai Nani.
Nel corso della serata , il cui ricavato sarà devoluto all'Unione Italiana Ciechi , ci sarà anche un momento particolare: verranno accese delle candele tra un piatto e l'altro, che creeranno una atmosfera magica ma che faranno anche riflettere sul fatto di chi la luce non la vede. Come hanno sottolineato gli organizzatori, molti sono coloro che hanno già aderito ma ci sono ancora posti liberi a tavola per passare una serata all'insegna della beneficenza e per essere vicini in modo concreto a chi è colpito da questa disabilità.
Considerate le difficoltà del parcheggio, per arrivare a villa ai Nani, sarà disponibile un bus-navetta che dal parking Bassano ( stadio) condurrà gli ospiti in villa a partire dalle ore 19,15 fino alle ore 20.00 , mentre il ritorno è previsto dalle ore 22.30 alle ore 23,30 ( parcheggio e trasporto per la serata di venerdì saranno gratuiti ).
La prenotazione alla cena si può fare telefonando a questi numeri: circoscrizione 1 -0444/323898 o al cellulare della signora Tescari 347/4129616.
Alla conferenza stampa ad illustrare il programma della serata erano presenti il presidente della circoscrizione 1 Maurizio Finizio, la presidente della sezione provinciale di Vicenza dell'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti Francesca Biasiotto e le organizzatrici Anna Maria Montanaro e Marina Tescari .

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.