Città di Vicenza

04/06/2007

Lavori di ristrutturazione del Palasport, al via il quarto stralcio

Si è svolta questa mattina all'assessorato ai servizi sportivi la consegna dei lavori di ristrutturazione del Palazzetto dello Sport di via Goldoni (quarto stralcio) all'impresa Elves Italia di Desio (MI).
Erano presenti l'assessore Gianfranco Morsoletto, il responsabile del procedimento ing. Giovanni Fichera e il progettista e direttore lavori ing. Cecilia Bassanello.
I lavori, che costano 739 mila euro, avranno una durata di cinque mesi e si concluderanno pertanto ai primi di novembre.
Gli interventi, necessari per ottenere il certificato di prevenzione incendi, riguardano i corrimani delle scale, l'allargamento dei passi carrai, la nuova scala di emergenza, la rimozione dei lucernai e delle pavimentazioni, l'ampliamento dell'uscita di via Rosmini, il nuovo impianto elettrico, il completamento dell'impianto idranti, il completamento dei servizi igienici, la modifica della rampa disabili e del ripostiglio del bar.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.