Città di Vicenza

31/05/2007

Chiusura temporanea per concerto Branduardi- 2 giugno

In occasione del concerto del cantautore Branduardi in programma sabato 2 giugno nel piazzale della Vittoria, la circolazione stradale subirà delle modifiche.
Dalle ore 8 del 1 giugno alle ore 5 del 3 giugno, temporanea chiusura di piazzale della Vittoria, ad eccezione dei veicoli dell'organizzazione, della parte di piazzale delimitato dalla stradina che porta al ristorante "Ai Sette Santi". Il 2 giugno, giorno del concerto, dalle ore 19.30 fino alle ore 24 circa, chiusura di piazzale della Vittoria ( parte rimanente del piazzale che va dall'incrocio con viale Dieci Giugno fino alla stradina che porta al ristorante "Ai Sette Santi" ed il civico 12 ( pedonale ristorante "Al Pellegrino" ) ; venerdì 1 giugno sospensione temporanea del divieto di sosta in viale Dieci Giugno, tratto dal Cristo al ristorante "Al Pellegrino" lato portici per permettere la sosta di quanti vorranno partecipare alle Sante Messe in programma al Santuario.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.