Città di Vicenza

27/05/2007

Elezioni provinciali a Vicenza: rilascio tessere elettorali e trasporto disabili

Oggi, prima giornata di elezioni, l'ufficio elettorale di piazza Biade ha registrato un discreto afflusso per il rilascio di duplicati di tessere elettorali. Da ieri il personale comunale ha rilasciato 125 duplicati.
Anche domani l'ufficio elettorale rimane aperto per il rilascio degli ultimi duplicati fino alla chiusura dei seggi, con orario 7 - 15.

L'ufficio anagrafe, rimasto aperto nella giornata odierna, ha rilasciato tra ieri e oggi 35 carte d'identità. Per votare serve infatti anche un documento d'identità valido.

Il servizio gratuito per il trasporto dei non deambulanti ai seggi, organizzato come ogni anno dall'assessorato ai servizi sociali, nel corso della giornata ha compiuto 15 interventi: 7 trasporti con l'auto, 2 con l'ambulanza della Croce Rossa e 6 servizi con pulmino con pedana elevatrice.
Il servizio sarà attivo anche domani, lunedì: si può ancora telefonare allo 0444/222560 dalle 7 alle 14, per richiedere un trasporto ai seggi.

Il dato comunale delle affluenze è pubblicato sul sito www.comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.