Città di Vicenza

25/05/2007

"Vicenza Moto Expo" al foro boario domenica 27 maggio

Domenica 27 maggio si terrà la seconda edizione di "Vicenza Moto Expo" al Foro Boario di Vicenza, manifestazione patrocinata dal Comune di Vicenza, dall'assessorato allo sport, dalla Federazione Motociclistica Italiana e dal Coni di Vicenza.
Moltissime saranno le moto presenti alcune completamente trasformate nel loro design e tutte da ammirare nei particolari, a partire dall'esposizione dei sempre suggestivi modelli custom, una qualificata esposizione di moto storiche, nonché tutti i concessionari ufficiali , preparatori e stand dedicati all'abbigliamento e agli accessori, con tutte le novità dei migliori marchi del settore e alcuni tra i più forniti centri specializzati di pneumatici.
A fine giornata è prevista per ogni categoria la premiazione della moto più particolare.
All'interno dell'area del foro boario sono state attrezzate per l'occasione 5 piste nelle quali avranno luogo durante l'arco dell'intera giornata, svariate esibizioni.
Saranno dunque coinvolti con i propri mezzi da competizione tutti i numerosi team presenti, appartenenti a categorie anche di livello internazionale.
Si potranno così seguire le evoluzioni di svariati campioni di Super Motard, esibizioni di trial, dragster, mini moto, stunt men, burnout e quad (con la partecipazione del campione italiano).
Vicenza Moto Expo sarà aperta al pubblico per tutta la giornata di domenica, con orario continuato dalle 9.00 alle 19.00 con stand gastronomici, chioschi di bibite e un buffet gratuito. Alla giornata hanno aderito il Moto Club Ducati di Vicenza con il suo appoggio organizzativo, la Croce Verde e l' antincendio Palladio.
Parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Fondazione "Città della Speranza".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.