Città di Vicenza

16/05/2007

Circoscrizione 1: film in lingua francese il 17 maggio e concerto alla scuola Maffei il 18 maggio

Per l'appuntamento "A nous le film francais- la mèmoire du cinèma francais", organizzato dalla circoscrizione 1, domani giovedì 17 maggio, sarà proiettato il film "En cas de maltheur", Francia 1957. Il film, in lingua francese, inizierà alle ore 18 al centro diurno ricreativo Proti. Ingresso libero.
Proseguono i concerti, sempre organizzati dalla circoscrizione 1, anche alla scuola Maffei. Venerdì 18 maggio sarà la volta del coro della GEV con i canti della tradizione popolare. Tra i vari brani si potranno ascoltare di Bepi De Marzi "Maria lassù" "Improvviso" e "Signore delle cime", ma anche altri quali "La villanella", "O mia Rosina", "A mezzanotte". Inizio programma alle ore 20.30 nell'aula magna della scuola Maffei, Ingresso libero.

Questa sera, per i "Mercoledì culturali" si parlerà de "Il contributo dell'archeozoologia e della tafonomia", relatore Ursula Thun Hohenstein nella sede del Museo Naturalistico Archeologico, sala conferenze di Santa Corona. Organizzano la circoscrizione 1 e la direzione Musei Civici. Inizio alle ore 17. Ingresso libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.