Città di Vicenza

16/05/2007

Nuovo automezzo per il trasporto di non deambulanti

E' stato presentato questa mattina, mercoledì 16 maggio nel cortile dell'assessorato agli interventi sociali (in C.à Mure S.Rocco, 32), l'automezzo adeguatamente attrezzato per il trasporto di persone con difficoltà di deambulazione, che non sono in grado di utilizzare i normali mezzi di trasporto per recarsi al lavoro o a scuola. Si tratta di un automezzo Renault Kangoo, che è stato acquistato dall'assessorato agli interventi sociali del Comune grazie al contributo economico di 10.000 euro offerto dall'Associazione "Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria" di Vicenza. Il servizio verrà effettuato dalla Cooperativa "Orion" di Vicenza, la quale ha assunto due autisti diversamente abili prima disoccupati. Nel corso dell'incontro, mons. Ermenegildo Reato benedirà l' automezzo.
Erano presenti l'assessore agli interventi sociali del Comune Patrizia Barbieri, Giuseppe Filippi e Domenico Corà rispettivamente Presidente e Vice Presidente del "Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria" di Vicenza e Paolo Polazzo Presidente della Cooperativa "Orion" e dell' Amnic (Associazione Nazionale Mutilati ed Invalidi Civili- Sezione di Vicenza).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.