Città di Vicenza

04/05/2007

Circoscrizione 1: sabati musicali e d'arte- 5 maggio

Domani, 5 maggio, i "Sabati musicali" nella Sala degli Stucchi a palazzo Trissino proporranno il "Sabato cameristico: fantasia e-rarità". Al concerto che inizierà alle ore 17, si esibiranno gli allievi del conservatorio Pedrollo Cecilia Barbazza, Denis Zanotto, Natalia Kukleva e Lisa Calamosca al pianoforte, Federica Artuso alla chitarra, Francesco De Santi al violino, Matteo Righetto alla viola, Pietro Trevisiol al violoncello e proporranno al pubblico le musiche di Schubert, Mario Castelnuovo-Tedesco e Rheinberger. L'ingresso è libero e l'appuntamento è organizzato dalla circoscrizione 1 e dal conservatorio Pedrollo.
Per i "Sabati d'arte" , domani 5 maggio sarà la volta di scoprire gli edifici dell'architetto Giacomo Fontana. L'appuntamento è alle ore 15 davanti a palazzo Trissino, la partecipazione è libera e l'organizzazione è curata dalla circoscrizione 1 in collaborazione con il gruppo "La Rua" del CTG.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.