Città di Vicenza

02/05/2007

Anagrafe chiusa per installazione di una nuova procedura informatica

Il settore servizi demografici informa che venerdì 4 maggio gli sportelli anagrafe e stato civile di Palazzo Uffici, in piazza Biade, chiuderanno alle 11 per l'installazione di una nuova procedura informatica.
Gli sportelli resteranno chiusi anche tutto lunedì 7 maggio.
Saranno comunque assicurati il servizio di dichiarazione di nascita e di morte e il servizio dell'ufficio elettorale.

Gli sportelli anagrafe e stato civile riapriranno martedì 8 maggio con orario normale (da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 12.30; martedì e giovedì anche dalle 16.30 alle 18), ma per alcuni giorni si prevede qualche rallentamento nelle operazioni. Si consiglia pertanto di rivolgersi agli sportelli solo in caso di improrogabile necessità.

In alternativa, ci si può recare alle anagrafi decentrate della circoscrizione 5 in via Lago di Pusiano 7 e della circoscrizione 6 in via Thaon di Revel 44, aperte da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12,30. Inoltre, per la stampa di certificati si possono utilizzare i totem self service installati sotto i portici di piazza Biade e nella sede della circoscrizione 2, in via E. De Nicola 8. Per l'utilizzo dei totem serve il tesserino del codice fiscale.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.