Città di Vicenza

27/04/2007

Circoscrizione 1: sabati d'arte e di musica- 28 aprile

Domani, 28 aprile, i "Sabati musicali" nella sala degli Stucchi a palazzo Trissino, proporranno il "Sabato cameristico: il Novecento". Al concerto che inizierà alle ore 17, si esibiranno gli allievi del conservatorio Pedrollo, Damiana Gallo e Laura Cattaruzza ai flauti, Morgan Fusco all'oboe, Sonia Salgarollo e Matteo Gasparotto ai clarinetti e Marta Costantini al fagotto che faranno ascoltare musiche di Salieri, Beethoven, Mozart, Ibert e Gezmer. L'ngresso è libero e l'appuntamento è organizzato dalla circoscrizione 1 e dal conservatorio Pedrollo.
Per i "Sabati d'arte", domani 28 aprile, sarà la volta di scoprire gli edifici dell'architetto neoclassico Ottone Calderari. L'appuntamento è alle ore 15 davanti a palazzo Trissino, la partecipazione è libera e l'organizzazione è curata dalla circoscrizione 1 in collaborazione con il gruppo "La Rua" del CTG.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.