Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

24/04/2007

"Cinema & Fumetto" ha chiuso in anticipo perché gli spazi servono per un progetto nazionale dell'Informagiovani

Ha chiuso in anticipo la mostra "Cinema & Fumetto - I personaggi del grande schermo". La mostra, allestita dal Comune in collaborazione con la società EsaExpo, era stata inaugurata lo scorso 2 marzo nella sede dell'ExGil, nello Spazio Gai messo a disposizione dall'assessorato per i giovani e l'istruzione.
La stessa sede era però oggetto di un progetto curato dall'Informagiovani e sostenuto dal Ministero delle Politiche Giovanili; ora il Ministero ha formalmente dato avvio al progetto e gli spazi devono essere resi immediatamente disponibili per l'utilizzo previsto, cioè per ospitare la segreteria tecnica del Coordinamento nazionale degli Informagiovani.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza