Città di Vicenza

12/04/2007

Tutto esaurito per Natalino Balasso all'Olimpico

Natalino Balasso sarà protagonista al Teatro Olimpico di Vicenza venerdì 13 e sabato 14 aprile (ore 21) con il suo fortunatissimo spettacolo "Ercole in Polesine". Nell'occasione verrà effettuata anche una registrazione per la messa in onda televisiva dello show. Lo spettacolo, scritto, diretto e interpretato da Balasso, è un viaggio nel tempo e nel mare attraverso 5000 anni di storie, miti, leggende che ci parlano di dei cornuti e imbroglioni, di eroi svogliati e mitomani, di uomini disperati e sbruffoni. Balasso ha scelto ancora una volta un contenuto inconsueto per le sue iperboli comiche e la sua grottesca parlata, che sembra fatta apposta per raccontare i più antichi tra i miti greci. Non c'è parodia, ma una trattazione quasi ferrea del mito, ricavata dai racconti degli antichi nelle versioni meno ibride e dalle impressioni di importanti saggisti.

Lo spettacolo è inserito nella stagione di prosa 2006-2007 promossa dall'Amministrazione comunale e costruita da La Piccionaia-I Carrara Teatro Stabile di Innovazione in collaborazione con il circuito regionale Arteven e con il sostegno di AIM e Fiera di Vicenza.

I biglietti per entrambe le date sono esauriti in prevendita.

Informazioni : tel. 0444 323725 ; astra@piccionaia.org; www.teatroastra.it

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.