Città di Vicenza

12/04/2007

Circoscrizione 1: sabati musicali e d'arte- 14 aprile

L'appuntamento con i "Sabati musicali" sabato 14 aprile alle ore 17 nella Sala degli Stucchi a Palazzo Trissino, vedrà come protagonista il "Sabato cameristico". Il concerto proporrà musiche di Paul Hindemit, Franz Joseph Haydn, Leo Brouwer e Dmitru Sostakovic e si esibiranno gli allievi del conservatorio Riccardo Benetti al trombone, Angelica Selmo, Carlo Prampolini e Mauro Cecchin al pianoforte, Federico Zaltron e Laura Vignato al violino, Enrico Graziani e Massimiliano Varusio al violoncello, Vincenzo Giura e Cristina Lyssimachou alle chitarre. L'ingresso è libero; organizzano la circoscrizione 1 e il conservatorio Pedrollo.
Proseguono anche i "Sabati d'arte", passeggiate alla scoperta degli architetti del centro storico. Sabato 14 aprile, è in programma la visita delle opere di Antonio Pizzocaro. Il ritrovo dei partecipanti è davanti a Palazzo Trissino in corso Palladio 98 alle ore 15. La partecipazione è libera, l'animazione è a cura del gruppo "La Rua" del CTG che collabora nell'organizzazione con la circoscrizione 1. Per informazioni è possibile contattare il CTG allo 0444-226626 e la circoscrizione 1 allo 0444-323898.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.