Città di Vicenza

10/04/2007

Circoscrizione 7: da venerdì 13 aprile e per 9 venerdì al via corsi di informatica

Corsi di informatica su Linux a livello base e avanzato. Questa la proposta formativa organizzata dalla circoscrizione 7 in collaborazione con il Linux User Group che inizierà venerdì 13 aprile dalle ore 21 alle ore 22.30, nella sala computer al piano terra della circoscrizione , in via Vaccari 107.
I corsi, rivolti a tutti i cittadini, saranno svolti da esperti del Linux User Group e verranno suddivisi in due moduli: un corso base e un corso avanzato. Ogni modulo sarà composto da 5 lezioni da un'ora e mezza ciascuno e per partecipare al corso avanzato si richiede obbligatoriamente la partecipazione al corso base.
Per informazioni su iscrizioni fino al 13 aprile ( le persone interessate che non riusciranno a rientrare tra i partecipanti a questi corsi, avranno la precedenza nei prossimi ) , materiale didattico, quota di partecipazione e altro, si può contattare direttamente la circoscrizione allo 0444\960126.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.