Città di Vicenza

04/04/2007

Cuoa e ambulatorio pediatrico Principe di Piemonte: nomine del sindaco

Il sindaco di Vicenza Enrico Hüllweck deve designare un rappresentante del Comune presso la Fondazione Centro Universitario di Organizzazione Aziendale C.U.O.A. (componente del consiglio generale) e cinque rappresentanti del Comune di Vicenza presso l'Ambulatorio Pediatrico "Principe di Piemonte" (consiglio di amministrazione).
Gli interessati devono presentare le candidature alla segreteria generale del Comune di Vicenza entro le ore 12 di lunedì 30 aprile.
Possono proporre candidature i singoli cittadini elettori del Comune, i gruppi consiliari del consiglio comunale e dei consigli circoscrizionali, associazioni politiche, sociali ed economiche. E' consentita anche la presentazione di autocandidature.
Gli interessati devono presentare il proprio curriculum, nel quale vanno indicate esperienze, competenze e conoscenze. La proposta di candidatura deve essere corredata anche dalla dichiarazione di adesione agli indirizzi generali di governo approvati dal consiglio comunale e dalla dichiarazione di insussistenza di cause di ineleggibilità o di incompatibilità previste dalla legge e dallo statuto comunale.
Per ogni altra informazione, ci si può rivolgere alla segreteria generale del Comune in corso Palladio 98, telefono 0444/221284.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.