Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

02/04/2007

Basilica palladiana: disinfestazione terminata

L'ufficio di igiene e sanità pubblica, che fa capo all'assorato ai servizi abitativi, comunica che l'azione di disinfestazione dai parassiti, eseguita ieri e oggi in Basilica palladiana, sta per avviarsi alle fasi conclusive, come da programma.
Progressivamente, a partire dalle ore 18 di oggi, i negozi e i bar del piano terra della Basilica palladiana saranno regolarmente riaperti.
"Si è trattato - commenta l'assessore ai servizi abitativi Patrizia Barbieri - di un'azione doverosa, a tutela della città, di chi lavora e frequenta i locali del piano terra e di chi opera nel cantiere".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza