Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

22/03/2007

Circoscrizione 1: sabati musicali e sabati d'arte - 24 marzo

Appuntamento questo fine settimana , 24 marzo con i "Sabati musicali" nella Sala degli Stucchi a palazzo Trissino, con il "Sabato cameristico: Claude Debussy". Il concerto ( inizio alle ore 17 ), proporrà di Debussy: Trio in sol maggiore, Sonata per violoncello e pianoforte, Quartetto per archi in sol minore. Si esibiranno gli allievi del conservatorio Pedrollo: Niccolò Dalla Costa , Francesco De Santi, Nadia Dal Belin al violino, Valentina Cacco, Francesca Montini, Pietro Trevisiol, al violoncello, Jacopo Cacco , Margherita Melison al pianoforte e Laura Ferrara alla viola. L'ingresso è libero; organizzano la circoscrizione 1 e il conservatorio Pedrollo.
Per i "Sabati d'arte", l'appuntamento di sabato 24 marzo ( ore 15 davanti al palazzo Trissino in corso Palladio ), avrà come oggetto la scoperta degli edifici costruiti da Giandomenico Scamozzi, padre del più famoso Vincenzo. I monumenti che saranno visitati sono la Casa Pizzoni, la Casa Testoni e il portale del seminario vecchio. Il pomeriggio si concluderà verso le 17 per permettere ai partecipanti di assistere ai concerti del sabato nella Sala degli Stucchi. La partecipazione è libera, l'animazione è a cura del gruppo "La Rua" del CTG, che collabora nell'organizzazione con la circoscrizione 1. Per informazioni, è possibile contattare il CTG allo 0444-226626 e la circoscrizione 1 allo 0444-323898.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza