Città di Vicenza

14/03/2007

Selezione pubblica per l'assunzione a tempo determinato di personale nelle scuole dell'infanzia comunali

Il settore risorse umane, organizzazione e pari opportunità del Comune di Vicenza informa che è indetta una selezione pubblica , per soli titoli, per la formazione della graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di personale insegnante nelle scuole dell'infanzia comunali, valevole per gli anni scolastici 2007\2008 - 2008\2009 - 2009\2010. Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta semplice, dovranno essere inviate all'ufficio protocollo del Comune di Vicenza ( corso Palladio 98 ) entro le ore 12 dell'11 aprile a mezzo del servizio postale con lettera raccomandata a.r. o presentate, entro la stessa data, direttamente all'ufficio protocollo del Comune in orario per il pubblico: da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15.30 alle ore 18.30.
Il bando è disponibile in internet, sito www.comune.vicenza.it sezione " Appalti, bandi e concorsi " e all'albo pretorio. Copia del bando potrà essere ritirata, oltre che al settore risorse umane e all'URP ( corso Palladio 98 ), anche all'Informagiovani ( Levà degli Angeli n.7 ).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.