Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

09/03/2007

Philippe Leroy incontra Vicenza in una conferenza stampa aperta al pubblico

Conferenza stampa aperta ai vicentini, quella programmata per martedì 13 marzo alle ore 12, nella Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino.
Ospite dell'incontro sarà l'attore Philippe Leroy, in questi giorni a Vicenza per le prove del suo nuovo spettacolo «THE LOOKING-GLASS», messo in scena da Theama Teatro allo «Spazio Bixio», con la regia di Leonardo Petrillo.
Sarà l'occasione per conoscere da vicino il famoso attore, per scoprire i suoi prossimi progetti artistici e per conversare con lui sul ruolo e le prospettive del teatro nella società contemporanea.
All'incontro parteciperà anche il sindaco di Vicenza, Enrico Hüllweck.
Tutti gli appassionati di teatro e gli ammiratori del noto attore sono quindi invitati nella Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino, in corso Palladio 98, martedì 13 marzo alle ore 12.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza