Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

06/03/2007

Nuove informazioni per i bus turistici

L'assessorato al turismo del Comune di Vicenza informa che gli autobus turistici possono parcheggiare al parcheggio di interscambio delle Aim park "Farini", che si trova a circa due chilometri dalla stazione ferroviaria ( per entrare a Vicenza non è dovuto alcun pedaggio ) con le seguenti modalità: il parcheggio è gratuito per le prime 48 ore, oltre le 48 ore sarà dovuto un pedaggio di euro 50,00 al giorno, per autobus; la disponibilità è fino a dieci pullman turistici con orario di ritiro dalle ore 6.30 alle ore 21. L'assessorato consiglia anche un percorso per facilitare l'arrivo dei pullman al parcheggio "Farini" partendo da viale Roma ( di fronte alla stazione ferroviaria) dove si potrà effettuare una breve sosta di massimo quindici minuti per permettere ai turisti di salire e scendere; si svolta a sinistra per corso Santi Felice e Fortunato fino alla rotatoria di viale Milano. Si percorre tutto corso Santi Felice e Fortunato, viale Verona, viale Crispi e si giunge in viale Farini. Per il ritono, seguire le indicazioni "Centro".
Per ogni ulteriore informazione ci si potrà avere rivolgere alle AIM Spa ( +39+444\394909 - fax + 39+444\394901) . Per sapere la situazione sulla disponibilità degli spazi, ci si può rivolgere direttamente al parcheggio Farini ( tel. +39+444\564552) dalle ore 6.30 alle ore 21 ( http://www.aimvicenza.it/ ).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza