Città di Vicenza

06/03/2007

Nuove informazioni per i bus turistici

L'assessorato al turismo del Comune di Vicenza informa che gli autobus turistici possono parcheggiare al parcheggio di interscambio delle Aim park "Farini", che si trova a circa due chilometri dalla stazione ferroviaria ( per entrare a Vicenza non è dovuto alcun pedaggio ) con le seguenti modalità: il parcheggio è gratuito per le prime 48 ore, oltre le 48 ore sarà dovuto un pedaggio di euro 50,00 al giorno, per autobus; la disponibilità è fino a dieci pullman turistici con orario di ritiro dalle ore 6.30 alle ore 21. L'assessorato consiglia anche un percorso per facilitare l'arrivo dei pullman al parcheggio "Farini" partendo da viale Roma ( di fronte alla stazione ferroviaria) dove si potrà effettuare una breve sosta di massimo quindici minuti per permettere ai turisti di salire e scendere; si svolta a sinistra per corso Santi Felice e Fortunato fino alla rotatoria di viale Milano. Si percorre tutto corso Santi Felice e Fortunato, viale Verona, viale Crispi e si giunge in viale Farini. Per il ritono, seguire le indicazioni "Centro".
Per ogni ulteriore informazione ci si potrà avere rivolgere alle AIM Spa ( +39+444\394909 - fax + 39+444\394901) . Per sapere la situazione sulla disponibilità degli spazi, ci si può rivolgere direttamente al parcheggio Farini ( tel. +39+444\564552) dalle ore 6.30 alle ore 21 ( http://www.aimvicenza.it/ ).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.