Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

28/02/2007

Preselezione per tutti i concorsi comunali in atto

Il settore risorse umane del Comune di Vicenza informa che, considerato l'elevato numero di domande, per tutti i concorsi comunali attualmente in atto si procederà alla preselezione.
La data delle preselezioni sarà pubblicizzata, indicativamente tra il 20 e il 31 marzo, con avviso pubblicato nel B.U.R della Regione Veneto, nel sito internet del Comune di Vicenza (www.comune.vicenza.it - percorso ente municipale - settore risorse umane) e all'albo pretorio del Comune di Vicenza.
I concorsi in atto sono cinque e sono relativi a 2 posti di funzionario capoufficio amministrativo; 2 posti di istruttore direttivo amministrativo; 4 posti di istruttore agente di polizia locale; 2 posti di istruttore impiegato di concetto; 4 posti di collaboratore professionale terminalista.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza