Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

23/02/2007

Sabati musicali: concerto a Palazzo Trissino sabato 24

"Due pianoforti, due pianisti" è il titolo del concerto che viene ospitato domani, sabato 24 febbraio alle 17, a Palazzo Trissino per il calendario dei "sabati musicali" in Sala degli Stucchi.
A proporre brani di Robert Schumann, Paul Zilcher, Felix Mendelssohn, Cornelius Gurlitt e Paul Zilcher saranno gli allievi della musica da camera del Conservatorio Pedrollo. Suoneranno al pianoforte Elena Rossi, Paola Guiotto, Anna Pittaro, David Malusà, Ciriaco Colella e Stefania Redaelli.
L'ingresso è libero, organizzano la circoscrizione 1 e il conservatorio Pedrollo.
Sempre domani (sabato 24) partono gli appuntamenti dei "Sabati d'arte e di musica", passeggiate alla scoperta delle architetture del centro storico, organizzate dalla circoscrizione 1 in collaborazione con il gruppo "La Rua" del centro turistico giovanile. Si tratta di una serie di percorsi il cui filo conduttore sarà la scoperta degli architetti più o meno noti che hanno operato a Vicenza a partire dal periodo gotico. Ogni uscita sarà dedicata alla figura e all'attività di un architetto, con la visita di alcune sue opere vicentine. Questo sabato sarà la volta del costruttore quattrocentesco Domenico da Venezia. Il ritrovo è alle 15 presso Palazzo Trissino, sede del Comune, in corso Palladio 98. La partecipazione alla passeggiata è libera, con animazione del gruppo "La Rua"; per informazioni, gli interessati possono telefonare al Ctg al numero 0444-226626 lunedì, mercoledì e sabato dalle 10 alle 12.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza