Città di Vicenza

22/02/2007

Evasione tariffaria: in un convegno le soluzioni più innovative per individuare chi non paga il biglietto sui mezzi

Un convegno per analizzare il tema dell'evasione tariffaria sui mezzi pubblici e gli strumenti più innovativi per combatterla.
Ad organizzarlo è l'assessorato alla mobilità e ai trasporti del Comune di Vicenza in collaborazione con Federmobilità, il Forum per il governo regionale locale e urbano della mobilità sostenibile.
L'appuntamento è per domani venerdì 23 febbraio dalle 9,30 alle 13, al centro congressi del Viest Hotel, a Vicenza est.
Dopo i saluti del sindaco di Vicenza Enrico Hüllweck, interverranno l'assessore alla mobilità e ai trasporti Claudio Cicero e Antonio Mallamo di Aremol, agenzia mobilità regionale Lazio. Seguirà una tavola rotonda tra esperti, tecnici del settore e amministratori, tra i quali dirigenti e assessori alla mobilità di importanti città italiane.
La tavola rotonda sarà coordinata da Enrico Mingardi, assessore ai trasporti del comune di Venezia, mentre le conclusioni saranno affidate ad Alfredo Peri, presidente di Federmobilità e assessore ai trasporti della Regione Emilia Romagna.
Al termine del convegno è prevista una visita guidata alla piattaforma logistica per le merci del Comune di Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.