Città di Vicenza

22/02/2007

Corsi di lingua e musica in circoscrizione 7

Sono ancora aperte le iscrizioni al corso di lingua araba promosso dalla Biblioteca civica Bertoliana e dalla circoscrizione 7 del Comune di Vicenza, con la collaborazione della Società Generale di Mutuo Soccorso.
Il corso, a pagamento, avrà la durata complessiva di 24 ore, con una lezione settimanale. Le lezioni si terranno presumibilmente il lunedì dalle 20 alle 22, con orario da confermare.
Gli interessati potranno partecipare ad un incontro lunedì 26 febbraio alle 20, con l'insegnante madrelingua Imane Daghmi presso l'aula 27, al primo piano del Centro Civico dei Ferrovieri (Via Rismondo, 2 / Via Vaccari, 107 - Vicenza).
Per le iscrizioni o per informazioni sugli altri corsi di lingue e sulle lezioni individuali di chitarra classica e d'accompagnamento, è possibile contattare il personale della Biblioteca Civica Bertoliana - sede dei Ferrovieri (Tel. 0444/569223 da lunedì a venerdì, dalle 14.30 alle 19 - e-mail: biblioferro@gmail.com) o la circoscrizione 7 (Tel. 0444/960126); notizie sull'organizzazione dei corsi e sui costi si possono trovare nel sito Internet: www.bibliotecabertoliana.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.