Città di Vicenza

21/02/2007

Il Comune cerca una sede per il Centro per l'Impiego

Il Comune di Vicenza cerca dei locali da assumere in locazione, in prossimità del centro storico, da adibire a sede del Centro per l'Impiego.
Lo comunica l'Assessorato al patrimonio dopo che una prima gara non ha avuto esito positivo.
L'immobile che si ricerca sarà affittato per 6 anni, con possibilità di recesso da parte del Comune previo preavviso di sei mesi.
I locali potranno essere disposti anche su più piani ma dovranno essere accessibili ai disabili, essere privi di barriere architettoniche e rispondere ai requisiti di sicurezza previsti dalle leggi in vigore.
La superficie complessiva da adibirsi a uffici (locale open space oppure già suddivisi) dovrà essere di circa 730 mq.; saranno inoltre necessari servizi igienici per il personale e per gli utenti, compresi quelli per i disabili, ed uno spazio ad uso archivio-magazzino di circa 250 mq. che risponda alle specifiche normative antincendio.
All'esterno si dovranno poter parcheggiare circa 35 automobili.
Gli interessati possono rivolgersi all'Ufficio Patrimonio del Comune di Vicenza (geom. Renato Fasolo - tel. 0444/221278) entro il 9 marzo. In caso pervengano più proposte di affitto che rispondano ai requisiti richiesti, il Comune sceglierà quella economicamente più vantaggiosa.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.