Città di Vicenza

20/02/2007

Circoscrizione 2: inizia domani 21 febbraio il primo degli appuntamenti del "Progetto di educazione al benessere"

Domani, mercoledì 21 febbraio e successivamente mercoledì 28 febbraio, dalle ore 20.30 alle ore 22.30 nella sala consigliare della circoscrizione 2 ( via E. De Nicola 8 ) si terranno una serie di incontri nell'ambito del "Progetto di educazione al benessere" tenuti dalla dottoressa Olimpia Degni che parlerà di strategie di gestione degli stimoli stressanti, di stumenti personali di autopotenziamento, come imparare a gestire le emozioni oltre alle tecniche di rilassamento per armonizzare l'equilibrio , corpo-mente-emozioni. La dottoressa Degni presenterà una parte teorica sui contenuti del programma ed una parte di natura esperenziale dedicata all'acquisizione di semplici ed efficaci tecniche di rilassamento psicofisico. Per questioni organizzative, gli incontri sono aperti ad un massimo di trenta persone. Il corso è gratuito ed è riservato ai residenti della circoscrizione 2 a cui dovranno comunicare la propria adesione in orario di segreteria , dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13. Ulteriori informazioni si possono avere telefonando allo 0444-530780 , oppure circoscrizione2@comune,vicenza.it
Il "Progetto di educazione al benessere" organizzato dall'assessorato alle pari opportunità del Comune e dalla circoscrizione 2, si concluderà mercoledì 7 marzo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.