Città di Vicenza

16/02/2007

Chiusura strada del Tormeno e modifica della circolazione stradale in zona Sant'Antonino per lavori di AIM

Da lunedì 19 febbraio, strada del Tormeno all'incrocio con strada di Longara, sarà chiusa alla circolazione stradale per lavori di posa di cavidotti di illuminazione pubblica e telecomunicazioni. La durata dell'intervento è previsto di tre giorni.

Modifica della circolazione stradale.

Da lunedì 19 febbraio, per cinque giorni, verrà modificata la circolazione stradale per eseguire lavori di scavo e di posa di cavidotti per fibre ottiche nelle seguenti vie: sarà istituito il senso unico di marcia in strada Sant'Antonino nel tratto da via Magenta a viale Dal Verme, con direzione consentita del traffico verso viale Dal Verme; senso unico di marcia anche in via Montanara, nel tratto da viale Dal Verme fino a via Magenta con direzione consentita del traffico verso via Magenta. Infine. Deviazione verso le rotatorie Cricoli- Marosticana e Ferrarin-Diaz del traffico proveniente da via Dal Verme e via Lamarmora e diretto verso strada Sant'Antonino, con esclusione di bus AIM e mezzi di soccorso. I lavori, segnalati da appositi cartelli, saranno eseguiti da AIM Vicenza .

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.