Città di Vicenza

14/02/2007

Bando per cinque posteggi al Mercato ortofrutticolo

Il settore sviluppo economico del Comune informa che è stato pubblicato un bando di concorso per l'assegnazione di cinque posteggi al Mercato Ortofrutticolo di Vicenza.
Il termine per la presentazione delle domande è l' 8 marzo 2007.
I cinque posteggi verranno assegnati sulla base di una graduatoria approvata dalla direzione del Mercato e dall'assessorato allo sviluppo economico.
Dei cinque posteggi, quattro hanno una superficie di 220 metri quadrati ciascuno e dispongono inoltre di 51 metri quadrati di area coperta; il canone mensile di concessione è di 517 euro oltre all'IVA al 20%.
Un posteggio ha una superficie di 250 metri quadrati e dispone, inoltre, di circa 119 metri quadrati di area coperta: il canone mensile di concessione è di 666 euro, oltre all'IVA al 20%.
I canoni di concessione mensili, che devono essere pagati anticipatamente, potranno subire variazioni nel corso della concessione, con le modalità previste dal regolamento del Mercato. Le concessioni durano tre anni; al momento della firma l'assegnatario dovrà versare un deposito cauzionale pari a dieci mensilità del canone prefissato (oppure prodotta una fidejussione bancaria di pari importo).
Possono presentare domanda per l'assegnazione i commercianti all'ingrosso di prodotti ortofrutticoli, i produttori ortofrutticoli singoli o associati, i consorzi e cooperative di produttori o di commercianti di prodotti ortofrutticoli, le organizzazioni di prodotti.
Le domande in bollo dovranno arrivare alla Direzione del Mercato in viale Mercato Nuovo 32 a Vicenza entro le ore 12 dell' 8 marzo 2007.
Per avere altre informazioni, gli interessati possono contattare la direzione del Mercato Ortofrutticolo al tel. 0444/960013 - fax 0444/281711 dalle 8 alle 12.30 dal lunedì al venerdì.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.