Città di Vicenza

02/02/2007

Circoscrizione 7: corsi di lingue e di musica

Sono aperte le iscrizioni per il secondo ciclo dei corsi di lingue promossi dall'istituzione pubblica culturale biblioteca civica Bertoliana e dalla circoscrizione 7, con la collaborazione amministrativa della Società Generale di Mutuo Soccorso. I corsi, a pagamento, avranno la durata complessiva di 24 ore, con una lezione settimanale.
Per tutti gli interessati allo studio della lingua francese , livello principianti, è previsto un incontro giovedì 8 febbraio alle ore 19 con l'insegnante Sophie Messmer dell'Alliance Française.
Il primo incontro per i partecipanti al corso di lingua spagnola , livello principianti, è fissato per venerdì 9 febbraio alle ore 20 con l'insegnante madrelingua Delia Bianco.
Gli incontri si svolgeranno presso l'aula 27, al primo piano del centro civico dei Ferrovieri in via Vaccari, 107 .
Gli interessati ai corsi di lingua araba, inglese e tedesca e alle lezioni individuali di chitarra classica e d'accompagnamento sono pregati di contattare il personale della biblioteca civica Bertoliana - sede dei Ferrovieri (telefono 0444/569223 in orario di servizio: da lunedì a venerdì, dalle 14.30 alle 19 e-mail: biblioferro@gmail.com), per concordare un colloquio con gli insegnanti.
Per l'iscrizione ai corsi di inglese è necessario effettuare un test d'ingresso, scritto (da ritirare in biblioteca).
Per ulteriori informazioni sull'organizzazione dei corsi e sui costi, si consiglia di consultare il sito internet: www.bibliotecabertoliana.it,

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.