Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

11/01/2007

Concerto in Sala Stucchi sabato 13 gennaio

Tornano dopo la pausa natalizia i "pomeriggi musicali" in Sala degli Stucchi a Palazzo Trissino, con i concerti degli allievi del Conservatorio Pedrollo e organizzati dalla circoscrizione 1.
Sabato 13 gennaio alle ore 17 saranno protagonisti gli strumenti a fiato, con gli alunni delle scuole di flauto, chitarra, fagotto, sassofono e clarinetto del Pedrollo.
Saranno eseguite musiche di Astor Piazzolla, Eugene Bozza, Trevor Ford, Armando Ghidoni, Frank Papparelli e Dizzie Gillespie, W. A. Mozart, Sammy Nestico e William C. Handy. Suoneranno Damiana Gallo al flauto, Oyhenart Juan Martin alla chitarra, Lorenzo Vignato e Steno Boesso ai fagotti, il Palladian Saxophone Quartet e l'Ensemble di clarinetti del Conservatorio.
L'ingresso è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza