Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

04/01/2007

Spettacolo per bambini a S. Lorenzo il 6 gennaio

Il "Natale delle meraviglie in centro" si conclude sabato 6 gennaio, giornata dell'Epifania, con uno spettacolo teatrale per bambini intitolato "La befana e la pasta magica", della compagnia "Il teatro del girasole" con Mira Topcieva, Alessandro Pozzato e Michela Carlana. Organizzano l'assessorato allo sviluppo economico del Comune e l'associazione Eidos. Lo spettacolo si svolgerà in piazza S. Lorenzo in due repliche, alle 16 e alle 17.30; è prevista la presenza della Befana, che offrirà dolciumi ai bambini.
Lo spettacolo narra una storia ambientata in cucina. La befana insegna al suo giovane assistente a preparare la pasta magica per il dolce da portare ai bambini buoni. La vecchia ricetta dice che la pasta più buona, quella che fa crescere i bambini, è sempre condita da belle storie e con buoni esempi.
L'assistente riesce pian pianino ad imparare a fare insieme alla befana la pasta magica ed è così che sul palco si alternano attori, burattini, prodotti della cucina, posate, libri che vengono animati così da diventare essi stessi dei burattini.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza