Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

19/12/2006

Apertura dei musei e delle mostre durante le feste

In occasione delle festività natalizie resteranno chiusi nel giorno di Natale e di Capodanno i tre musei cittadini (pinacoteca di Palazzo Chiericati, Museo Naturalistico-Archeologico di S. Corona e Museo del Risorgimento e della Resistenza) e il Teatro Olimpico.
Le due giornate festive cadono peraltro nella giornata di lunedì, normalmente interessata dalla chiusura al pubblico.
Negli altri giorni le tre sedi museali e l'Olimpico resteranno aperti con il consueto orario, dalle 9 alle 17.
Analogamente, il 25 dicembre e l'1 gennaio resteranno chiuse anche le sedi espositive del LAMeC e della Chiesa dei SS. Ambrogio e Bellino.
Le due sale ospitano, rispettivamente, la rassegna fotografica "Il Veneto di Goffredo Parise", che propone le immagini scattate da Lorenzo Capellini allo scrittore vicentino e ai luoghi a lui cari, nonché la personale dello scultore Malek Pansera "Le superfici in-quiete".
Negli altri giorni le rassegne saranno aperte con il consueto orario: 10.30-13; 15-19.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza