Città di Vicenza

14/12/2006

Concerti di Natale in circoscrizione 3

Sabato 16 dicembre: Concerto lirico alla chiesa di Settecà
Nell'ambito delle attività di "Natale alla 3", programmate dalla circoscrizione 3, sabato 16 dicembre alle ore 20.45 è in programma nella chiesa di Settecà un concerto dell'orchestra lirica "La Piccola" di Quinto Vicentino e del coro "Lorenzo Pelosi", con la partecipazione straordinaria del mezzosoprano Floriana Sovilla. Partecipano inoltre il soprano Cristina Capogrosso, il tenore Roberto Carraro Alberton e il baritono Giuseppe Piazza.
Il programma prevede brani di numerosi autori tra i quali Schubert, Brahms, Mascagni, Verdi, Mozart, Donizetti, Puccini, Wagner, Mascagni e una selezione di brani natalizi.
Diretti da Christian Maggio, al violino suoneranno Eleonora Dal Santo e Barbara Zaltron, alla viola Flavia Giordanengo, al violoncello Valentina Zocca, al contrabasso Michele Gallo, alla tastiera Eleonora Zubrawska, al flauto Leonardo Schiavo, al fagotto Marta Costantini e all'organo Romolo Bedin.
L'ingresso è libero.

Domenica 17 dicembre: campanelli e lirica al teatro di Bertesina
Domenica 17 dicembre, alle ore 16,30, la circoscrizione 3 propone al Teatro di Bertesina "Campanelli e lirica", un concerto dell'Ensemble Campanelli a Mano, con la Scuola Campanaria di San Marco, il soprano Cristina Capogrosso e, all'organo, Attilio Campesato.
Saranno interpretate le arie della tradizione natalizia e musiche di Bach, Mozart, Mendelsshon, Verdi e molti altri autori.
maggiori informazioni alla pagina:
http://www.comune.vicenza.it/ente/circoscrizione3/notcirc3.php
L'ingresso è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.