Città di Vicenza

14/12/2006

Domani sera a San Bortolo la rassegna corale "Cantare al cuore"

Ritorna per la terza edizione la tradizionale rassegna corale "Cantare al Cuore", promossa dalla Circoscrizione 5 con l'organizzazione del Coro GEV e del Gruppo Alpini "Vasco Savegnago" di San Bortolo.
La serata, ad ingresso libero, è in programma domani venerdì 15 dicembre alla chiesa del Cuore Immacolato di Maria, con inizio alle partire dalle ore 20.45.
Protagonista della serata sarà la musicalità dei cori "Schola Cantorum CIM" di Vicenza (direttore: Silvia Fabbian), "GEV" di Vicenza (direttore: Pierantonio Zolin) e "La Sisilla" di Montecchio Maggiore (direttore: Vincenzo Peretto).
"Dopo il successo delle precedenti edizioni - dichiara il presidente della circoscrizione 5 Marco Bonafede - abbiamo voluto riproporre una serata di rassegna corale, quale appuntamento che accompagna l'attesa del Natale. Questo concerto si somma alle numerose iniziative che la circoscrizione promuove nel periodo natalizio, grazie alla collaborazione e attraverso la valorizzazione di gruppi, cori e associazioni del nostro territorio".
Il programma della serata prevede l'interpretazione di sei brani per ciascun coro.
Per informazioni: segreteria della circoscrizione 5, tel. 0444.920499 - 0444.222350.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.