Città di Vicenza

12/12/2006

Circoscrizione 4: iniziative di Natale

La circoscrizione 4 già da qualche anno provvede ad addobbare di luci un albero per ogni scuola elementare del suo territorio. Domani, mercoledì 13 dicembre alle ore 15.45, ci sarà la cerimonia di accensione delle luci alla scuola elementare di via Mainardi alla presenza del presidente Mauro Marchetti e dei consiglieri della circoscrizione, della professoressa Anna Vasina, dirigente dell'istituto comprensivo "Vicenza 7" e di alcuni ragazzi delle elementari e medie che allieteranno il magico momento con musica e canti.
Domenica 17 dicembre alle ore 16, il club "I sempreverdi" invitano i cittadini al concerto di Natale che si terrà nella chiesa parrocchiale di San Francesco, in via Pagani 2. Nei canti tradizionali si esibiranno il solista Will Roberson, alla tromba Gastone Bortoloso, al sax Moreno Castagna , diretti dal maestro Giuliano Fracasso.
Al termine del concerto ( ingresso libero ) seguirà un rinfresco e lo scambio degli auguri.
Sempre a cura della circoscrizione 4, un altro atteso appuntamento è quello di lunedì 18 dicembre alle ore 16.30 con il "Gran concerto vocale di Natale" alla residenza anziani di Parco Città, l'Ipark. Il concerto, organizzato dall'A.GI.MUS ( associazione giovanile musicale ), vedrà la partecipazione del mezzosoprano Oriana Dainese Pretto, dei tenori Giuseppe De Marchi , Giuseppe Gianello e Renato Rossi, del baritono Pierluigi Cerin, che proporranno musiche di Schubert, Bizet, Adam, Puccini, Tacchetti. Al pianoforte ci sarà il maestro Natalino Tacchetti. Ingresso libero .

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.