Città di Vicenza

01/12/2006

Sabato al Bixio "Buon Natale orso bruno"

Sabato 2 dicembre, alle 21, appuntamento con il teatro-ragazzi allo Spazio Bixio (Via Mameli, 4 - angolo Via Bixio) nell'ambito della rassegna "Teatro Elemento", stagione di spettacolo sostenuta dal Comune e curata da Theama Teatro.

A salire sul palcoscenico con la nuovissima produzione "Buon Natale, Orso Bruno" - andata in scena per la prima volta appena un paio di giorni fa - sarà la compagnia Teatro del Vento, formazione multiregionale (Veneto, Lombardia e Alto Adige) costituitasi ufficialmente nel 1985, ma attiva nel settore fin dal 1976. Fondata da Lando Francini e da Chiara Magri, entrambi impegnati anche come attori, la formazione si è specializzata in particolare nel linguaggio del corpo, nella maschera e nell'espressione di tipo clownesco.

Lo spettacolo in programma al Bixio è adatto ai bambini delle scuole d'infanzia e delle primarie e racconta le buffe, tenere vicende di un orso vegetariano alle prese con un letargo disturbato da un gruppo di vicini un po' troppo rumorosi.

Biglietti al botteghino da un'ora prima dell'inizio: 7 euro per gli adulti, 4 per i ragazzi fino a 12 anni.
Per informazioni e prenotazioni si può contattare Theama Teatro dalle 9 alle 13, in Stradella delle Barche, 7 a Vicenza (tel. 0444 322525 - in altri orari 339 6856102).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.