Città di Vicenza

15/11/2006

Concerti in Sala Stucchi: sabato 18 novembre

"La famiglia degli strumenti ad arco" è il titolo del concerto in programma questo sabato 18 novembre alle ore 17 nella Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino, a cura della circoscrizione 1 e del Conservatorio Pedrollo nell'ambito dei "Sabati musicali".
Il concerto, che sarà eseguito dalla scuola di violino del prof. Stefano Antonello del conservatorio Pedrollo, proporrà brani del compositore e pianista tedesco Johannes Brahms e del compositore viennese Franz Schubert.
Il primo pezzo in programma è la Sonata n. 1 in sol maggiore per violino e pianoforte di Brahms, suonata da Enrico Filippo Maligno al violino e Massimo Zulpo al pianoforte. Seguirà la Sonata in la minore per viola e pianoforte di Schubert con Valentina Busso alla viola e Stefania Redaelli al pianofore. Concluderà la Sonata n. 3 in re minore ancora di Brahms, eseguita da Davide De Ascaniis al violino e Massimo De Ascaniis al pianoforte.
L'ingresso è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.