Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Area Stampa

Notizie quotidiane sull’attività del Comune

Sei in: > Area Stampa

13/11/2006

Il sindaco di Vicenza ospite di "Derby", il talk show di Rete Veneta

Ci sarà anche il sindaco di Vicenza Enrico Hüllweck, domani sera (martedì 14 novembre) alle 21,05, a "Derby", il talk show di Rete Veneta.
Il tema della trasmissione sarà appunto il "derby" tra Vicenza e Treviso, non solo nel calcio, ma anche nell'economia, nello sviluppo, nella politica.
A parlare delle "sfide", delle aspettative e delle prospettive delle due città, nel programma condotto da Domenico Basso, con il sindaco di Vicenza ci saranno anche il sindaco di Treviso Gian Paolo Gobbo, gli imprenditori Pino Bisazza e Massimo Donadon e due sportivi, l'allenatore del Treviso Ezio Rossi e il capitano del Vicenza Stefan Schwoch.
La trasmissione prevede anche una scheda filmata che presenterà le peculiarità dei due centri e un servizio che anticiperà i contenuti del derby calcistico in programma sabato prossimo allo stadio "Menti" di Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza