Città di Vicenza

13/11/2006

Il sindaco di Vicenza ospite di "Derby", il talk show di Rete Veneta

Ci sarà anche il sindaco di Vicenza Enrico Hüllweck, domani sera (martedì 14 novembre) alle 21,05, a "Derby", il talk show di Rete Veneta.
Il tema della trasmissione sarà appunto il "derby" tra Vicenza e Treviso, non solo nel calcio, ma anche nell'economia, nello sviluppo, nella politica.
A parlare delle "sfide", delle aspettative e delle prospettive delle due città, nel programma condotto da Domenico Basso, con il sindaco di Vicenza ci saranno anche il sindaco di Treviso Gian Paolo Gobbo, gli imprenditori Pino Bisazza e Massimo Donadon e due sportivi, l'allenatore del Treviso Ezio Rossi e il capitano del Vicenza Stefan Schwoch.
La trasmissione prevede anche una scheda filmata che presenterà le peculiarità dei due centri e un servizio che anticiperà i contenuti del derby calcistico in programma sabato prossimo allo stadio "Menti" di Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.