Città di Vicenza

10/11/2006

Concerto in Sala degli Stucchi sabato 11 novembre

Appuntamento domani, sabato 11 novembre alle ore 17, con i "Sabati musicali" in Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino: il concerto in programma è un tributo a Luciano Berio, compositore ligure nato nel 1925 e scomparso nel 2003. Saranno proposte "El mar la mar" con parole di Rafael Alberti e "Folk songs" del 1973 per soprano, mezzosoprano e sette strumenti.
Si esibiranno gli allievi della classe di musica da camera dei professori Stefania Redaelli, Luca Braga, Gianluca Saccari. Elena Filini e Daniela Pellizzari saranno le voci; Damiana Gallo suonerà al flauto e ottavino, Sonia Salgarollo al clarinetto, Diego Zordan al clarinetto e clarinetto basso, Margherita Orlandi alla viola, Valentina Zocca al violoncello, Michele Gallo al contrabbasso, Elena Biasi all'arpa, Luigi Budel alla fisarmonica, Valerio Galla e Marco Girardello alle percussioni; a dirigere sarà Stefania Redaelli.
Organizzano la circoscrizione 1 e il Conservatorio Pedrollo. L'ingresso è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.