Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Area Stampa

09/11/2006

Spettacolo teatrale in circoscrizione 4

Prosegue la rassegna teatrale autunnale promossa dalla circoscrizione 4. Con la rassegna, comprendente tre spettacoli, la circoscrizione ha inteso offrire agli abitanti del suo territorio - e alla cittadinanza tutta - tre serate di cultura, ma anche di aggregazione, grazie a compagnie teatrali ricche di vitalità e passione, rigorosamente vicentine e rigorosamente amatoriali.
Il secondo appuntamento è per sabato 11 novembre alle ore 20.30: l'Associazione culturale e teatrale San Francesco propone la commedia brillante in due atti "Se no i xe mati no i volemo" di Gino Rocca, per la regia di Roberto Montee.
Lo spettacolo è inserito nel progetto della Provincia di Vicenza "Teatro Popolare Veneto", e si tiene alla sala polifunzionale dell'Istituto "Canova" in via Astichello, 165 a Vicenza. L'ingresso è a offerta libera.
La storia ruota attorno ad una congrega di non più giovani che ha ereditato l'usufrutto di una villa alla condizione di proseguire nelle bravate che facevano da giovani- Un giorno però arriva un avvocato che vuole togliere loro ogni diritto perché, invecchiando, non hanno rispettato le regole. Riusciranno questi amici a salvare il loro diritto all'usufrutto della villa?

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza