Città di Vicenza

09/11/2006

Spettacolo teatrale in circoscrizione 4

Prosegue la rassegna teatrale autunnale promossa dalla circoscrizione 4. Con la rassegna, comprendente tre spettacoli, la circoscrizione ha inteso offrire agli abitanti del suo territorio - e alla cittadinanza tutta - tre serate di cultura, ma anche di aggregazione, grazie a compagnie teatrali ricche di vitalità e passione, rigorosamente vicentine e rigorosamente amatoriali.
Il secondo appuntamento è per sabato 11 novembre alle ore 20.30: l'Associazione culturale e teatrale San Francesco propone la commedia brillante in due atti "Se no i xe mati no i volemo" di Gino Rocca, per la regia di Roberto Montee.
Lo spettacolo è inserito nel progetto della Provincia di Vicenza "Teatro Popolare Veneto", e si tiene alla sala polifunzionale dell'Istituto "Canova" in via Astichello, 165 a Vicenza. L'ingresso è a offerta libera.
La storia ruota attorno ad una congrega di non più giovani che ha ereditato l'usufrutto di una villa alla condizione di proseguire nelle bravate che facevano da giovani- Un giorno però arriva un avvocato che vuole togliere loro ogni diritto perché, invecchiando, non hanno rispettato le regole. Riusciranno questi amici a salvare il loro diritto all'usufrutto della villa?

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.